Art Photo Wines
Art Photo Wines

Silvano Pupella

Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me.
Robert Allen Zimmerman

 

Il caos è l’origine di tutte le cose, è vita, è movimento, scontro, contrasto; casualità e imprevedibilità sono le regole che lo governano. La città e la vita urbana sono felici rappresentazioni del caos: ogni tentativo di dare ordine, regole e certezze è minato dalla velocità, dalla routine della frenesia quotidiana che sono cibo che alimenta il caso.


Frammenti Urbani” è il tentativo di fermare la casualità e l’imprevedibilità del rigore e dell’ordine di cui è composto il caos: dettagli di quotidianità urbana fissati nella loro geometria ed espressi attraverso il rigore formale del bianco e nero e della particolare tecnica di stampa ai pigmenti di carbone.

"Street Art" è invece la ricerca di "arte urbana involontaria", espressione del caos cittadino attraverso geometria, colore e materia.

Art Photo Wines

Programma 2017:

Luoghi e siti turistici aperti alla cultura, associazioni, circoli, alberghi, ristoranti accolgono e promuovono presso la propria struttura iniziative di divulgazione culturale e artistica riservate ai propri ospiti:

  • Mostra fotografica di autori contemporanei

  • Degustazione di vini pregiati
  • Raccolta fondi a favore di Ong e Onlus.

In collaborazione con:

Comune di Asti - Cultura

Laboratorio Pasticceria Daniella

Team Service

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Art Photo Wines - 14100 Asti - Partita IVA: 01479660050